Posizionamento corretto acqua



Ogni casa è unica, ogni ambiente è UNICO. Nel mondo orientale è buona abitudine consultare il consulente feng shui ogni volta che si arreda o cambia qualcosa; il professionista insieme al cliente decide se è il caso di inserire certi materiali tra cui le famose fontane d'acqua; solo dopo un'attenta analisi il consulente decide quanta acqua, in che forma mettere per aumentare il benessere e la ricchezza materiale.
 In alcuni casi è indispensabile attivare delle zone tramite la posizione strategica di piante d’acqua o animali d’acqua, in altri casi  è totalmente inutile oppure basta lasciare libero il passaggio, dipende da caso a caso, ogni ambiente è unico esattamente come non esistono persone identiche.


© Posizionamento corretto dell’ acqua esterna nel 2018- Gabriela Balaj
Fuori l'acqua può essere posizionata a sudovest, sudest o ad est, sono aree di ricchezza primarie e secondarie per i prossimi anni. Nel 2018  l'acqua in movimento al di fuori nel nord va evitata, ma si può posizionare acqua yin solo se si sa con certezza la mappa energetica della casa e si ha anche una buona stella di fronte a questo. Se non si conoscono le energie natali della casa è bene fare una prova per 9 giorni oppure rivolgersi ad un buon professionista.   
Fuori si può tranquillamente posizionare a sudest (per l’esattezza a sudest 2 e  3 – evitare sudest 1).
L' acqua in movimento, sarebbe una combinazione molto potente per denaro.

Posizionamento corretto dell'acqua all’Interno per il 2018:
Se si deve utilizzare l'acqua all'interno, la zona migliore è nel sudest 2 e 3 , questo attiva il buon auspicio della stella 8 bianca, il settore è anche responsabile della fortuna del figlia della casa. 
Se si utilizza l'acqua dentro o fuori è necessario assicurarsi che l'acqua è pulita e fluida, non bisogna permetterle di diventare stagnante. L'acqua è un potente attivatore-potenziatore ed è l'essenza del Feng Shui (Shui significa Acqua) il qi 'colto dall'acqua e purificato e distribuito in tutta la vostra proprietà. Mentre i metodi di cui sopra sono considerati sicuri, ci sono molte eccezioni alla collocazione di acqua, ci sono altri metodi potenti per usare l’acqua per la ricchezza, l'educazione e i rapporti, ovviamente certi metodi sono estremamente potenti e devono essere utilizzati solo con una guida esperta e un'analisi completa. 


Per ulteriori dettagli di una consultazione - visita a domicilio, manda una e-mail a gabrielabalaj@libero.it

Commenti

Post più popolari