Aura Om - il profumo che purifica portando Benessere


 E' disponibile la nuova Fragranza 
Twin Flame
Per acquistare vai su Gabriela Balaj - Official Shop -
  
  I 5 Elementi Feng Shui racchiusi nelle versioni di essenze di altissima qualità della fragranza d'ambiente AURA OM
AURA OM è adatto per tutti gli ambienti, è studiato appositamente per procurare benessere e purificare illuminando  “l’AURA” della casa o della zona lavorativa, trasmettendo a livello subliminale Benessere a chi entra sin dai primi 3 secondi. Ci sono alcuni segreti celati e allo stesso tempo svelati nel nome stesso del prodotto, segreti che lo rendono Diverso e Unico rispetto agli altri.  La memoria cellulare di questa fragranza è armonizzata con i suoni di antichi mantra indiani, inoltre ci sono componenti segreti studiati appositamente per purificare l’energia là dove la fragranza si diffonde. Questo la rende  efficace ed utile, oltre che concreta e vitale per creare un ambiente sano e ricercato.
AURA OM – favorisce il RELAX, ottimo per MEDITARE, ideale nei CENTRI BENESSERE, HOTEL, ABITAZIONI,  AMBIENTI DI LAVORO. 
Essenza Fuoco – Vaniglia
La Vaniglia racchiude per eccellenza The Fire Energy, ovvero l’energia solare, energia fuoco. Per ottenere i baccelli di vaniglia, prima di tutto si impollinano manualmente i fiori di vaniglia da agosto a settembre. Il baccello si sviluppa nei successivi 10-12 mesi. Nel giugno-luglio dell'anno successivo è pronto per essere colto quando è ancora verde. Viene immediatamente bollito per 3-4 minuti e poi preparato per la conservazione: viene lasciato al sole per 4-6 ore al giorno, avvolgendolo durante la notte in panni caldi per continuare l’essiccazione. Ciò permette lo sviluppo dei precursori della vanillina. Dopo tre mesi è pronto per l’estrazione, quando raggiunge un livello di umidità del 22-23% e la percentuale di vanillina completamente stabile è di almeno 1,8/uv. 
AURA OM – Fire Energy - Essenza Fuoco è un  viaggio invitante tra impressioni di Vaniglia, Patchouli e agrumi, proseguendo tra le note avvolgenti ed eleganti di essenze ricercate di erbe preziose e rare. Il naso si addentra in sentieri unici e delicati che sanno di PUREZZA e di benessere misterioso
Essenza Terra – Vetiver
AURA OM – Earth Energy - Essenza Terra è un  viaggio invitante tra impressioni di Vetiver , proseguendo tra le note avvolgenti ed eleganti di spezie rare, in un caldo labirinto di Salvia;  nel cuore troviamo le note formate da preziose erbe e foglie di menta selvatica. Il naso si addentra in sentieri unici e delicati che sanno di PUREZZA e di benessere misterioso.
Il Vetiver viene raccolto a mano o con un carro trainato da buoi. I contadini ne estraggono le radici dal terreno e le lasciano seccare finché il terreno intorno ad esse non si sbriciola. Prima di essere tirate fuori, le radici di vetiver devono trascorrere sotto terra almeno due anni. L’olio essenziale di Vetiver viene ricavato dalle radici della pianta tropicale che ha un apparato radicale molto esteso e profondo. L’olio essenziale che se ne ricava è molto denso e di colore rosso bruno, con un profumo molto complesso. E’ profondo, intenso, pesante, caldo, avvolgente, legnoso e terroso, con un sottotono dolce e persistente, è considerato il profumo della Madre Terra. E’ un’essenza non facile e per le sue caratteristiche non gradita a tutti: si ama o si rifiuta subito. Spesso chi rifiuta il Vetiver ha paura di scoprire le sue pulsioni e la sua parte più nascosta, proprio quella sulla quale agisce questa essenza.
In aromaterapia sottile, quella che si occupa degli effetti delle essenze sulla nostra psiche, il Vetiver riveste una grande importanza perché ci ricongiunge con le forze della Terra, dalle quali possiamo trarre nuova energia, forza e vitalità. Ci aiuta quindi a rientrare in contatto con il nostro corpo, con i nostri centri sessuali  e a sciogliere tutte le tensioni, specialmente quelle più profonde.  L’olio essenziale di Vetiver è particolarmente indicato in caso di nervosismo e per tutti quelli che hanno perso il contatto con la realtà. E’ estremamente rilassante e sedativo del sistema nervoso. Utile per le persone molto stanche e stressate che hanno esaurito le loro forze, per le depressioni dovute a lunghe malattie, per i nevrotici  e in generale per tutti coloro che non riescono a trovare il proprio equilibrio. E’ un olio che ci trasmette una calma profonda, ci aiuta a scendere in profondità nel nostro essere e ci radica con la Terra, infatti in India è conosciuto come ‘l’olio della tranquillità‘. Vetiver è un’essenza molto Yin e grazie alla sua azione estrogena, aiuta a riequilibrare gli ormoni durante la menopausa. A causa della sua intensità va usato con estrema parsimonia, per attenuare la sua forza si possono abbinare essenze dolci fruttate o fiori delicati scelti con accurata cura.
Per vedere gli altri 3 elementi clicca qui
Per ulteriori info sulla preziosa fragranza clicca  Aura Om-Essenza del Cuore _ Profumoper Ambienti
Per acquistare vai su Gabriela Balaj - Official Shop

Commenti

Post più popolari