Ascensione planetaria e canalizzati

© COPYRIGHT
Ciao Gabriela, oggi vorrei chiederti un parere su ciò che si legge su vari blog, credi che veramente la terra con tutti noi stiamo cambiando vibrazione e che ci sarà un'ascensione planetaria spirituale di tutta la terra e di chi la abita? Sembra che questa cosa sia imminente, ma come si fa a diventare esseri di luce? Come si fa ad aprire i Chakra ? Sarebbe troppo bello tornare a casa.... da nostro Padre ma ho un po' di perplessità, chi sono questi canalizzati!!! Cosa hanno da guadagnare a raccontarci frottole? Spero di avere un tuo parere quando puoi.
LA MIA RISPOSTA
Ciao leggi questo articolo, non c'è nulla di imminente e i canalizzati secondo me raccontano frottole semplicemente perché tanti di loro sono confusi e non sanno interpretare ciò che li arriva o accade, quando sperimentano la multidimensionalità o i viaggi astrali, quando sentono voci e cosi via, nella maggior parte non hanno la minima idea che è sempre il loro Se Superiore o Spirito che stanno sperimentando. Ovviamente è un mio parere non è detto sia verità… 

In ogni modo propongo di finirla con l’attesa del messia, dei fatelli di luce, l'attesa dei fratelli galattici o degli alieni ecc. Non c’è un canalizzatore attualmente che non conti le ore per rivedere i suoi fratelli e non si premuri di spargere notizie consolatorie. Ma come potrebbe l’uomo comune incontrare quelli che dal suo punto di vista sono Dei? Nella vita non funziona così! CI SI INCONTRA TRA SIMILI.  In fondo che cosa abbiamo da spartire noi umani con Loro!? Ci potrebbero dire solo le cose banali che già ci propinano tanti canalizzatori. Non potremmo e non possiamo capire nient’altro. Già tanti di noi non riescono a leggere i libri di David Icke, Gregg Braden o di Eckhart Tolle, figuriamoci parlare di algoritmi cosmici con un Arturiano. Ci si incontra tra simili, così è sempre nella vita e si può verificare in ogni momento. Si fa esperienza di quello che si è, ci si imbatte in situazioni, persone, eventi che risuonano con la nostra frequenza e conformazione.
Pensate alle vostre relazioni, a quanto la realtà, nei modi più vari e bizzarri, vi fa da specchio. Viviamo quello che creiamo e che siamo a livello vibrazionale. Se vogliamo INCONTRARE i fratelli di luce, andiamoci noi a trovarli diventando noi luce! Non c’è bisogno di tecnologie. Solo di pulizia interiore, di eccellenza vibrazionale. E avremo intuizioni, visioni, segni e sogni lucidi incredibili e spontanei. E se non li abbiamo, nessuno mai ce li potrà dare. Dipende sempre tutto da noi, lasciamo perdere tutti questi canalizzatori [alcuni di loro famosi e con molti seguaci] che promettono il re-incontro con la nostra anima gemella stellare o con i vari salvatori. Lasciamo perdere tutti gli autopraclamati esseri provenienti "da altre dimensioni", canalizzati,  guru e avatarmi risulta che per sino alcuni di quelli che hanno costruito imperi economici basati sulla fede della gente erano semplici truffatori. Per chi desidera approfondimenti qui vi lascio solo un paio di link:
1. soka-gakkai-il-buddhismo-contraffatto/
2. sokagakkai
3. Sai Baba, il santone da 12 miliardi di euro
4.  (testimonianze) , un serio ricercatore sveglio deve valutare tutto, quindi ovviamente è giusto fare anche queste ricerche. 
Mi chiedo anche che cosa intendano per anima gemella stellare. Un tuo fratello di anima, un abitante del tuo pianeta di origine? Ma sai quanti ne incontri senza saperlo incarnati sulla terra? Ma non ti interessano. Ti interessano persone insieme alle quali puoi imparare. Sei sceso in pista, sulla Terra, per darti da fare. Se volevi e potevi startene al calduccio in compagnia ideale, te ne stavi là. Devi sperimentare l’amore UMANO, creare, vivere d'amore, perdere il paradiso per riconquistarlo, mettere in ARMONIA cose diverse tra loro, fare alchimia di ombra e luce; di yin e yang; di maschile e femminile; di amore e d'ignoranza. Devi imparare ad amare il diverso, non solo il simile! Perchè conoscere ed amare il simile sono capaci tutti, ma non si produce la minima energia. Solo quando sei riuscito a trasformare l'amore UMANO in amore DIVINO potrai considerarti un essere evoluto spiritualmente...
Quando capisci che stai sperimentando un impulso emozionale o sei travolto da qualche onda energetica o emozionale, domandati subito se ti appartiene o da dove proviene. Molto di ciò che sperimentiamo serve alla nostra evoluzione spirituale. Per evolvere l’essere umano deve rilasciare o disimparare un consistente bagaglio di concetti, convinzioni e di idee accumulate nel corso della vita. Si tratta di concetti legati quasi tutti alle emozioni e all’amore perché riguardano tutte le forme relazionali sulle quali la nostra società è basata, qui includo l’istruzione, le religioni, la sessualità, la politica, l’economia e cosi via. Tra le cose di cui bisogna letteralmente sbarazzarsi, se si desidera sinceramente salire qualche gradino sulla scala della coscienza spirituale, c’è la coscienza basata sulla linearità. Ci sono tante idee e convinzioni lineare incorporate in noi, queste vanno buttate via se desideriamo considerarci esseri evoluti o aperti mentalmente. Per esempio va compresa la “reincarnazione” in una forma diversa, sulla base delle realtà parallele o della multidimensionalità. L’amore e le relazioni basate sull’egoismo e sul romanticismo vanno riviste! Lo spirito ha una moltitudine di aspetti di se stesso e vive contemporaneamente in molte linee di tempo, di dimensioni e di realtà. Esiste si il Creatore Supremo o Dio, però per ogni dimensione e per ogni livello esistono anche altri creatori. Non siamo tutti Uno, e non tutti sono Speciali anche se possiamo considerarci Unici. La scienza non è in grado di provare tutto, per cui se una cosa non è stata ancora provata scientificamente, non significa che non esiste. Tutte le vecchie idee non possono entrare nella nuova coscienza di multidimensionalità, per cui ricordiamoci che siamo tutti UNICI, ogni uno a modo suo ha la capacità di evolvere. Proviamo ad analizzare dal punto di vista sottile le nostre relazioni giornaliere…
© Gαbriєℓα Bαℓαj
www.gabrielabalaj.blogspot.it


Commenti

Post più popolari