2014 L'anno del Cavallo

© Gαbriєℓα Bαℓαj
Il 31 gennaio 2014 segnerà l'inizio dell’ anno del cavallo di legno. Sarà un anno pieno di energia e di potenza per coloro che hanno lo spirito giusto di avventurarsi nella vita. Se avete piantato un sacco di semi nell’anno del Serpente (cioè nell’anno 2013) a questo punto l’anno 2014 ci sarà spazio per la crescita personale, lavorativa, spirituale. Permettete che il vostro cavallo corra, date spazio ai grandi sogni e obiettivi degni di un grande stallone e andrete sulla strada giusta verso il successo. Per i nati nell'anno del Cavallo sarà l'anno della ricarica. In ogni modo per tutti c’è da imparare la lezione derivata dall’anno del serpente. In questi mesi per molti sono tempi di “alta pressione” che serve proprio a questo. In un certo senso l’anno del cavallo nasce dal cambiamento di pelle del serpente, ovviamente è una metafora che trovo perfetta per questi mesi. Dice Omraam Mikhaël Aïvanhov parlando dello sforzo richiesto per ottenere la nuova pelle (nel nostro caso il nuovo anno): "C'è da imparare una lezione dal modo in cui il serpente cambia la pelle. Il serpente sente che una nuova pelle si è formata sotto la vecchia e cerca nelle rocce una fessura o un foro stretto dove si infila con difficoltà: deve sforzarsi per passare dalla… «porta stretta». Quando esce dalla strettoia, ha una pelle nuova, quella vecchia è stata strappata via. Allo stesso modo ognuno di noi deve passare prima o poi attraverso la «porta stretta», per riuscire a perdere la vecchia pelle, cioè le vecchie idee, le vecchie abitudini, i vecchi ragionamenti. Anche per voi verrà questo momento. Sarà certo un passaggio difficile, ma non abbiate paura, non turbatevi! Rallegratevi se perdete la vecchia pelle, perché in tal modo diventerete un essere nuovo con una comprensione più ampia, un cuore più generoso ed un comportamento che porterà agli altri solo benedizioni."
I nativi sotto il segno del Cavallo hanno molte buone qualità. Avete mai visto un cavallo selvaggio sulla spiaggia con la criniera al vento e i muscoli tesi nella corsa? Cosi sarà l’anno 2014, senza dubbio l’anno del cavallo è quello che più di tutti gli altri animali dello zodiaco cinese sprigiona eleganza, forza, ritmo e nobiltà. I nativi cavallo hanno la capacità e la tenacia nel lavorare duramente e per questo nella loro vita, vengono ripagati con successo nella carriera e nelle finanze. Per carattere amano stare in mezzo alla gente (frequentano spesso concerti e fiere) e vanno d’accordo in particolare con le persone del sesso opposto. Il cavallo è uno dei segni più dinamici, con un vigore che promette gioventù e freschezza fino alla fine della sua vita. La volontà e lo spirito di questo segno sono indistruttibili. Affronta la vita con filosofia e grande pazienza, e riesce con grande abilità a risolvere i problemi che gli balzano addosso a seconda delle circostanze. I nati del segno hanno un insaziabile bisogno di essere stimolati intellettualmente e soddisfano la loro curiosità imparando sempre e leggendo moltissimo, ascoltando, comunicando e viaggiando. Il Cavallo è un ottimo leader, riverito e rispettato, che incoraggia i subalterni con gentilezza e con la giusta misura di severità. Nel campo finanziario, i guadagni si collocano in una via di mezzo: non bassissimi ma neanche eccellenti, sebbene comunque soddisfacenti. Innamorarsi di una persona di questo segno soprattutto se è elemento fuoco vuol dire provare la passione e l'estasi pura. Il Cavallo di fuoco è infatti un partner estremamente premuroso con la persona amata, dimostrandogli ogni giorno con le sue azioni la profondità dei suoi sentimenti.
Sono sotto il segno del cavallo le persone nate nei seguenti anni:
dal 25 gennaio 1906 al 12 febbraio 1907
dal 11 febbraio 1918 al 31 gennaio 1919
dal 30 gennaio 1930 al 16 febbraio 1931
dal 15 febbraio 1942 al 4 febbraio 1943
dal 3 febbraio 1954 al 23 gennaio 1955
dal 21 gennaio 1966 al 8 febbraio 1967
dal 7 febbraio 1978 al 27 gennaio 1979
dal 27 gennaio 1990 al 14 febbraio 1991
dal 12 febbraio 2002 al 31 gennaio 2003
il 2014 (dal 31 gennaio 2014 al 18 febbraio 2015) sarà l'anno del cavallo.

Tra le persone famose di questo segno ci sono : Barbra Streisand, Nelson Mandela, Neil Armstrong, James Dean, Clint Eastwood, Ella Fitzgerald, Harrison Ford, Aretha Franklin, Janet Jackson, Emma Watson, Katie Holmes, Sandra Bullock, Kevin Costner, Cindy Crawford, John Travolta, Paul McCartney, Jimi Hendrix, Sean Connery, Vivaldi, Puccini, Edgard Degas, Genghis Khan, Isaac Newton, Cicero, Rembrandt, Theodore Roosevelt e molti altri.

Il 2014 è l'anno del cavallo yang-maschio di legno. Il cavallo contiene principalmente l’elemento fuoco. Pertanto, il 2014 rappresenta l’energia del legno sul fuoco. Il legno nutre il fuoco per cui aiuta il fuoco a bruciare più intensamente, più alto e più a lungo. In alcuni mesi ci sarà troppa energia fuoco.. E 'non è un bene perché troppo fuoco “brucia e provoca incendio e devastazione”. Il fuoco estremamente forte lascia nelle persone irascibilità e nervosismo, avete presente il detto “il sangue bollente”, ecco, bisogna fare attenzione a non surriscaldarsi e a non perdere l’equilibrio e la calma. Chi lo fa perde anche la lucidità mentale da cui poi risulterà possibile fare dei cattivi investimenti, perdita di denaro e problemi finanziari seguiranno come conseguenza naturale. Ulteriori info e approfondimenti disponibili in

ASTRO CASA 2014

La configurazione energetica del 2014 l'anno del cavallo
FENG SHUI 2014 stelle volanti. cure. rimedi. attivatori

Le stelle volanti annuali e mensili sono considerate delle energie molto potenti nel feng shui. Ogni anno un certo tipo di energia occupa lo spazio di un certo settore per l’intero anno. Le stelle mensili riguardano poco tempo ma hanno un’influenza comunque sulla nostra vita di ogni giorno. Se un certo settore viene occupato con combinazioni di energie positive allora gli occupanti avranno molta fortuna se usano quel specifico settore. Quando invece stelle con influenza negativa occupano un certo settore è importante controllare la loro influenza disponendo alcune cure-rimedio che aiuteranno ad evitare problemi nelle nostre vite. Per questo motivo è importante capire queste stelle e la loro influenza sulle nostre vite nel corso dell’anno del cavallo di legno.


Vuoi sapere di più su come attivare nella tua casa queste energie e le cure giuste da mettere per il 2014? Prenota subito Astro Casa 2014 il pacchetto di 19 pagine con foto e informazioni preziose per trascorrere bene, in serenità , senza eventi negativi l'anno del Cavallo Verde Yang.

Il costo di Astro Casa 2014 è di soli euro 28,88 da pagare in anticipo tramite il servizio Postepay in qualsiasi ufficio postale, il materiale ti arriva in busta per posta ordinaria entro pochi giorni. Ordina adesso, manda subito una mail a gabrielabalaj@libero.it
astro-casa-2014-di-gabriela-balaj-astro


Commenti

Post più popolari