Fiamme Gemelle - il libro di Gabriela Balaj

“O sei innamorato o non lo sei.
È come la morte, o sei morto o non lo sei.
Non è che uno è troppo morto.” Roberto Benigni
Negli ultimi anni ho avuto la fortuna di conoscere molto da vicino delle storie incredibili, in particolare una sulla quale ho speso molto del mio tempo a studiare il fenomeno che molti esperti  definiscono con i termini di “alta o elevata sensitività”. Sono degli "incontri speciali", soltanto pochi favoriti hanno la fortuna di vivere queste incredibili esperienze. In un attimo muta la totale certezza della nostra esistenza. "Credere" nelle anime non può essere opinabile: o credi o non credi. "Percepire" sensazioni ed emozioni che non ti appartengono il più delle volte spaventa, ma nello stesso tempo ti lascia una traccia indelebile che diverrà parte integrante del tuo essere. - tratto dal libro
E' uscito il 1 lugio 2013 il libro Fiamme Gemelle di Gabriela Balaj, un libro completo sul tema delle Anime Gemelle, Compagni Spirituali, il Feng Shui dell’anima ecc.
Sono 219 pagine in bianco e nero, dimensioni 21x15 cm. Il costo del libro 18 euro+spedizione.

Lo stesso libro è disponibile in versione a colori, sono 112 pagine stampate su Carta Patinata Opaca 200 gr con copertina su Carta Patinata Lucida Plastificata 300 gr. Le dimensioni sono in formato A5 cioè 21x15 cm. Questo bellissimo prodotto è ideale come idea regalo, oppure come bomboniera sposi e anniversari matrimonio. 
Il costo viene 28 euro + spedizione.

Inoltre è possibile acquistare la versione e-book al costo di soli 11 euro.

Per acquistare manda ora una mail a gabrielabalaj@libero.it
Frammenti tratti dal libro:

"Per iniziare vorremmo chiaramente specificare che l'incontro con la propria
Fiamma/Anima Gemella non è mai un aggrapparsi all'altro ne un "capriccio egoico".
Molti chiedono: “Come posso trovare il mio partner Fiamma Gemella?”. Semplicemente non ci viene chiesto di cercare la nostra Fiamma Gemella o di iniziare a ricercarne il volto in tutti quelli che passano per la strada. E non è neanche saggio avere un’idea pre-concetta di come la Fiamma Gemella dovrebbe comparire o presentarsi.
Agenzie, siti internet e chat non vi saranno d’aiuto. Quando ciascuna fiamma ha raggiunto il medesimo livello di equilibrio e tutte e due risuonano della stessa vibrazione della coscienza Cristica, la vostra Fiamma Gemella comparirà automaticamente. Questo avverrà perché la vostra unione reciproca è stata orchestrata dal Grande Creatore. Avverrà perché voi e la vostra Fiamma Gemella, dal momento della vostra creazione, siete stati irrevocabilmente sigillati insieme. La vostra unione risulterà nel momento Divino opportuno e sarete entrambe pronte per l’esperienza.


Le Fiamme Gemelle si riconosceranno pienamente tali soltanto quando realizzano che il loro incontro ha soprattutto un fine spirituale. L’incontro tra le Anime Fiamme Gemelle è stato stabilito tramite accordi precisi prima di incarnarsi in questa vita. L' incontro tra queste anime ha prioritariamente un fine spirituale (e non viceversa) da portare a compimento: entrambe crescono ed evolvono in modo sincrono sulla base dello stimolo vicendevole che si apportano. Una volta risolta questa prima fase "solo spirituale" si entra nel regno delle possibilità del viversi come coppia terrena a tutti gli effetti. E questa scelta dipenderà dal libero arbitrio di ogni Fiamma Gemella."




Commenti

Post più popolari